Sono molto interessato i due piatti di astice blu e verdure crude e cotte, quindi ho scelto di ordinare alla carta. L'esperienza complessiva è stata molto positiva, il servizio è stato molto entusiasta e sono stati forniti molti suggerimenti utili. Il sommelier è molto professionale e anche i bicchieri che abbinano ogni vino sono perfetti. Ogni piatto è perfetto in termini di gusto e presentazione, assicuratevi di ordinare il loro maialino da latte arrosto!
Demandez un table sur l’Arno, la vue, le repas et le service vaut le détour
Our 35th anniversary celebration we had a wonderful time the service was outstanding and food, wine all 5 star. Thank you so much all for making our visit special. Ciao
Dinner here was definitely a highlight of our recent trip to Italy. The service was impeccable and each dish was better than the last. We did the more expensive tasting menu with wine pairing and it is definitely worth it for the quality of the meal we got (and the experience). We were in love with the dessert with the vin santo, it was perfectly balanced - not too sweet, and paired very well together. We usually are more savory people so we were shocked by how much we liked the dessert. I would recommend coming here for a celebration or for that one extra nice dinner while on vacation.
Ristorante stellato nel cuore del centro storico di Firenze, con vista mozzafiato. Piatti buonissimi e servizio puntuale e curato. Ottima la selezione di vini in abbinamento al menù. Grazie allo Chef che ci ha accolti con gentilezza e ci ha piacevolmente intrattenuti a fine cena.
Riesling Alcohol Free
Grissini,Tigella con Carciofo,Ricotta di Bufala
Montanara con crema di peperoni, Tartelletta con crema di piselli,Pasta Fillo e Bietolina Rossa,Pasta di ceci con topinambur
Amuse bouche:
Asparago bianco,ricotta di bufala,Chips di paprika
Pane con semi di lino
Olio Maurino
Pane sfogliato
Entree:
Crudo e cotto di stagione, sorbetto al passione fruit, melassa di fichi
Salato:
Carciofo in olio cottura,Chips di pane croccante e pralinato di arance su crema
Tortellino ripieno di parmigiano reggiano, barbabietola,tartufo,miele
Peperone ripieno di pane,uvetta,pinoli con riduzione di peperone e crema di pecorino
Mocktail:
Cordiale al lime e vermouth all' arancia
Piscosour
Predessert:
Biscotto alle nocciole,sorbetto al limone,zucchero al limone,salsa al lemongrass e menta
Dolce:
Mix di Babà spugnato all'alchermes e zuccotto fiorentino ripieno di cioccolato fondente, ricotta di bufala.
Colpito più dalla prima parte del menù, con l'asparago a svettare su tutto il resto,che comunque è stato magari realizzato con materie semplice ma di qualità e con estrema tecnica.
In extremis superato dal dolce per la punta di sale.
Punto di forza assolutamente il servizio,sia con i camerieri,che direttamente con lo chef,con il quale abbiamo disquisito qualche minuto del menù vegetariano e del piatto che mi fosse piaciuto di più.
On a ADORÉ ! Bon, ok, l’addition s’envole. Mais franchement, la cuisine du chef vaut le détour. Complimenti !