Mooolto carino! Ottimo servizio!
Si mangia molto bene al Gusto' piatti originali con prezzi giusti. Ingredienti freschi tutto davvero buono anche il servizio. Mi fermo sempre essendo di servizio all'Universita di Padova sia il Mattino che di pomeriggio è ottimo per un pranzo veloce. Con la cortesia della "Signora" l'ho sopranominata cosi con affetto. che sa sempre propormi la migliore proposta del giorno. Un Plauso particolare a come prepara i calamari ripieni e l'ottimo cous cous. Hi hi hi , io non l'avevo mai provato. Ma devo dire che come lo fa lei. non ha trovato eguali. <3 Bravissima e un Complimento grande a tutto la Staff.
Qualità nella media, ma nel 2024 trovo inaccettabile che esistano ancora gastronomie che - in totale violazione delle normative vigenti - non espongono i prezzi e, soprattutto, non applicano alcuna tara. Sono stato più volte, il modus operandi è sempre lo stesso: non solo non viene mai impostata, ma - ad esempio - hanno la faccia tosta di pesare, oltre alla vaschetta, anche la pellicola con cui viene sigillata e la carta in cui viene avvolta. Di conseguenza, su 200 grammi di baccalà alla vicentina, a 40€/Kg, ca. 30 grammi sono di tara. Il tutto configura, per chi non lo sapesse, sia una violazione amministrativa, sia il reato penale di frode in commercio. Ai quali si aggiunge la mancata, ma obbligatoria, esposizione dei prezzi che, guardacaso, fluttuano in base al cliente e al momento. Peccato per questi vizietti provinciali che favoriscono soltanto i sempre criticati supermercati, dove però non ho mai visto violare la legge sul peso netto. Questo è il miglior modo per perdere clienti, in quanto la maggior parte delle persone non hanno voglia di discutere per acquistare qualcosa da mangiare, ma sentendosi fregati non tornano più.
In replica al gentile propietario:
- La Tara è obbligatoria;
- I prezzi, per legge, devono essere esposti e ben visibili;
- Ai prodotti a peso deve essere apposta un'etichetta che indichi prezzo/kg, prezzo dell'articolo, peso, tara e data.
Lei ha la pessima abitudine, per ovvi motivi, di non mettere nel sacchetto neppure lo scontrino della bilancia col dettaglio, ma, al massimo, quello con il totale.
Poi quando uno lo richiede, nota la palese latitanza della tara e i prezzi che oscillano da un momento all'altro.
Se acquisto 6 articoli e mi accorgo di aver pagato 5 € di tara, capirà se mi sento leggermente turlupinato.
ottima scelta di piatti ...verdure primi piatti e secondi, tutto eccellente.
ottimo servizio, cortesia e disponibilità.