Aperitivo perfetto e abbondante!
Un’atmosfera unica nel bel mezzo alla natura!
Consigliatissimo!
Ho fatto un apericena con un'amica e i nostri bimbi.
Staff molto gentile anche cortese.
Atmosfera rilassante,tagliere abbondante anche quello senza glutine che ho preso. Il tagliere è possibile averlo in 4 versioni:normale, per celiaci,vegetariano e toscano.
Ottimi i drink: il margarita molto buono e anche i virgin mojito, sullo spritz e la musica possono migliorare ma nel complesso il nostro voto è 8/10.
Lo consiglio per passare qualche ora in relax!!
Ottimo per aperitivi! Gradevole!
Pessimo… ci hanno assalito le api…( tipico della stagione) tutte appoggiate sul tagliere. Decidono di cambiarci posto e il cameriere mi riappoggia sul telo lo stesso tagliere (pieno di api)e pur chiedendogli di cambiarlo lui fa una finta di andare in cucina e ci riporta lo stesso che avevamo mandato indietro.
Ci siamo alzati e siamo andati via.
Io e la mia amica siamo andate per il Pink Friday, atmosfera bellissima e intima, musica live e cocktail buonissimi ! Consiglio vivamente di farci un salto per un'aperitivo estivo tranquillo e rilassante 💕
Un posto diverso dal solito, seduti sul prato con qualche cuscino ed un telo, alcune luci colorate delicate ed il verde intorno a dare un po' di respiro nelle torride serate estive.
Aperitivo per due persone con tagliere vegano (in foto) e due cocktail per un totale di 32 euro. Un calice di vino o una birra costano invece 5 euro ciascuno. Cibo buono, specialmente i coccoli.
Atmosfera molto rilassante e romantica, con l'ottima musica soul/black/R&B del duo KRYSS & J dal vivo a regalare un piacevole sottofondo.
Servizio impeccabile. Menzione speciale a Mattia ed all'altro cameriere di cui non so il nome (alto, magro, capelli rasati, carnagione scura): gentili, divertenti, mai invadenti e molto amichevoli.
Fantastica la location, ben organizzato, buono il mangiare ma è poco attrezzato a livello di parcheggio e secondo me rivedibile l'impianto audio, soprattutto nelle serate live (chi è seduto di spalle ai cantanti difficilmente gode della musica come si deve....
Bellissimo posto in cui fare un aperitivo diverso dal solito. Stuoie e cuscini sul prato, musica di sottofondo, drink e cibo.
Personale molto simpatico e accogliente; verrete accompagnati direttamente al vostro “tavolo”.
Il tagliere esiste anche in versione vegetariana e vegana oppure si può chiedere un mix.
Per quello che si paga (16€ x2 persone +drink) ci saremmo aspettati porzioni un pochino più abbondanti per quanto riguardava formaggi e gnocco fritto; ma in compenso i drink erano fatti molto bene.
Si crea una bellissima atmosfera soprattutto appena inizia a fare buio e si rimane tra le lucine e i cuscini colorati.
Lo consiglio tantissimo sia in coppia che per un gruppo di amici!