Vorrei ma non sono!
Questo e’ il titolo della mia recensione, bel locale, posizionato bene, servizio un po’ a intermittenza, mi aspettavo che il punto di forza fosse il cibo, ma sono rimasto alquanto deluso, tutto molto da GDO.
Ottimo servizio,Lorenzo numero 1.
Servizio a dir poco pessimo
Not recommended, there are plenty better options in the sea side of Cagliari and especially in the beautiful Corso Vittorio Emanuele. 0 service, food takes too long and overall unprofessional seasonal activity whose sole purpose is to leach off tourists with exorbitantly high prices. Beware especially Canadians!
Difficilmente recensisco negativamente ma stavolta è davvero doveroso. Serata in famiglia di venerdì sera zona esterna. Partiamo dal presupposto che le aspettative erano medioalte e sono state deluse per tutti gli aspetti. Innanzitutto delle 6/7 portate food presenti sul menu tre NON erano disponibili (a mio avviso può capitare per una ma tre mi pare eccessivo e soprattutto dal momento in cui mi siedo a tavola la cameriera ha l’obbligo di avvisarci prima e non dopo l’ordinazione). Ordiniamo un piattino misero di culurgiones fritti dalla modica cifra di 12 euro, ma soprassediamo, chips di patate croccanti che non avevano nulla di croccante e sembravano delle semplici patate in busta, ordiniamo inoltre in un primo momento due taglieri dato che eravamo in 10, e dopo 3 minuti mi alzo da tavola per ordinarne un terzo. Dopo 15’ portano un UNICO piatto di salumi e formaggi al lato sinistro del tavolo senza precisare che quella fosse la porzione di due taglieri e il risultato è stato che una parte (tre persone) ha mangiato e l’altra aspettava a vuoto…. Per le bevande è stata riportata sulla comanda un’acqua ordinata e mai arrivata, quindi mia zia è rimasta a bocca asciutta! Alla fine il
Direttore dopo le nostre remore le ha offerto un bicchiere d’acqua, scusandosi. nota per le cameriere: quando si porta un ordine al tavolo si distribuisce a seconda di chi ha ordinato e soprattutto si fa presente che cavolo è l’ordinazione, non si appoggia in fretta e furia e si va via, questa è la base. Se volete fare ristorazione almeno imparate come si fa, perché ci avete rovinato una serata e dulcis in fundo i cento euro del conto per non aver mangiato un ca**o. A mai più.