Scrivo da parte di mia figlia che sono andato a prendere Tutto buono da provare assolutamente lo spritz fiorentino
Sushi buonissimo, tanta scelta, facilità nel fare l'ordine e velocità del servizio.. pure troppo! Prossima volta ordinerò meno piatti alla volta perché non mi aspettavo che fossero così veloci, ma va benissimo <3 sono stata benissimo, forse il miglior sushi ayce che abbia mai provato
Venerdì sera siamo stati in questo ristorante all you can eat di sushi, e purtroppo l'esperienza è stata molto deludente.
Nonostante l'ambiente fosse carino e il personale gentile, il cibo ha lasciato molto a desiderare. Le porzioni erano incredibilmente piccole e, cosa ancora peggiore, prive di sapore. Ogni boccone sembrava insipido e non all'altezza delle aspettative.
Un particolare avvertimento va fatto per il karaage, il pollo fritto: assolutamente da evitare. Era secco e senza gusto, ben lontano dalla qualità che ci si aspetta da un piatto del genere.
In sintesi, un'esperienza che non ripeteremo e che sconsigliamo a chiunque cerchi un buon sushi all you can eat.
Siamo arrivati qui con Zia Caterina, dopo avere avuto una visita al Mayer con mia Figlia, SuperAnna...arrivati tardissimo alle 14.40 , co hanno accolto con tanto affetto, senza problemi ci hanno fatto mangiare nonostante chiudevano alle 15, portandoci anche cose da assaggiare. La nostra SuperAnna ha trovato il suo sushi del cuore anche a Firenze. Il cibo buonissimo salmone freschissimo e particolare con le cipolline croccanti. Involtini deliziosi, ravioli lo stesso. Ambiente molto accogliente e personale molto educato e gentile. Zia Caterina ha regalato il suo libro dei Supereroi ed Anna si è divertita a firmarlo per i titolari del locale con una dedica speciale. E alla fine sono stati gentilissimi hanno voluto offrirci il pranzo. Siete veramente speciali grazie mille. Grazie torneremo assolutamente.
Cibo molto buono, servizio abbastanza rapido ma ciò che mi piace ancora di più è l’estetica del posto, pensata nei minimi dettagli, se aprirò un locale in futuro mi ispirerò a voi.
Ampio locale, elegante, accessibile anche a un disabile e con piccolo parcheggio ma girando subito dietro al ristorante, se arriverete presto e sarete fortunati potrete parcheggiare lí come abbiamo fatto noi, oppure di fronte c'è un parcheggio a pagamento (il san donato).
La sera il servizio si divide in due turni, uno alle 19 e uno alle 21.30, noi siamo andati a quello delle 19 e il menù viene 30.90€ all you can eat.
Alcuni pezzi come il sushimi e i gunkan non possono essere ordinati più di una volta a testa.
Tartare di salmone ottima, così come i gamberi alla piastra, le zuppe, gli uramaki, i gunkan e le nuvolette con sopra la tartare e la salsa dello chef.
Nel complesso è stata una bella serata, in un bell'ambiente, dove si mangia bene quindi, consigliato!
Qualità/prezzo ottima, unica pecca il limite di alcuni piatti e i due turni.
Consiglio di prenotare qualche giorno prima.
Buono ma si muore di caldo, non mi sono goduta il pasto. In più il cameriere metteva le dita nei piatti mentre serviva. Mai più mi spiace.
Buon ristorante con ampia scelta in menù, dai piatti più classici a qualche rivisitaizone molto interessante. Ordinazione tramite app molto intuitiva. Qualità personalmente buona. Punti a favore roll e nighiri non eccessivamente abbondanti in riso e giusta proporzione di ripieno.
Unico punto a sfavore, alcuni dei piatti ordinati non sono arrivati e nei gamberi in tempura era presente l'intestino. Valutazione generale comunque molto buona rispetto ad altri ayce allo stesso prezzo.