Virgilio e Mariano C. dovrebbero cambiare lavoro e sfogare le loro frustrazioni in qualche altro modo. In questo bar la maleducazione dei due signori la fa da padrona. Discutono tra di loro e poi il loro nervosismo si ripercuote sui clienti, che non c'entrano proprio niente!
Alla mia osservazione che così facendo non avrebbero sicuramente attirato i clienti, Mariano C. ha ben pensato di rispondermi che non fossero problemi loro. Spero siano loro i titolari di loro stessi!!! 😅 In caso contrario mi auguro la prossima volta di non ritrovarli più lì. Diciamo che il momento di pausa per un caffè, con loro non è proprio molto piacevole.
Bar storico all’interno dell’ex Auchan, a differenza di vari commenti negativi posso dire che non mi è sembrato tutta questa negatività.
Tutto sommato un ottima colazione.
Se c’è una pecca da dire è sicuramente la totale assenza del servizio al tavolo, cosa che normalmente è la base.
Ieri pomeriggio con mio marito abbiamo deciso di prendere un caffè in questo bar che purtroppo è l unico del centro commerciale.
È un bar sporco ,male organizzato ma soprattutto il personale è estremamente maleducato.
Ho chiesto un dolcificante che purtroppo era finito (cosa assurda visto il market ad 1 passo ed erano le ore 16)ma va beh passi questa gravissima mancanza,uno dei cameriere era girato alla macchina dei caffè e alla mia seconda richiesta del dolcificante ha iniziato a borbottare in sardo e a prendermi in giro convinto che io non l avessi sentito.
Anche mentre mi giravo per andare via al collega ha detto ridacchiando.....ora ti tocca andare a comprare il dolcificante.....ah ah ah....
Brutto maleducato cafone che non sei altro.....ma chi ti credi di essere.....ma pensi di poterti permettere di prendere in giro le persone?manchi di rispetto in maniera esagerata ai clienti....o solo perché mi hai visto più giovane hai pensato di poter fare lo spiritoso?
Mi auguro che il titolare legga le recensioni e prenda seri provvedimenti per il personale assolutamente maleducato come questo signore.
La grazia e la cortesia, queste sconosciute.
Domenica sera, chiediamo due crema caffè "non li facciamo e comunque prima deve fare lo scontrino" e vi assicuro che il tono non era dei migliori, non si è degnato nemmeno di guardarci in faccia.
Allora vado in cassa "due caffè, uno decaffeinato"...
risposta altrettanto sgraziata "decaffeinato lo abbiamo finito!" (avete mai visto un bar senza decaffeinato?)
Abbiamo girato di tacchi e ce ne siamo andati.
Complimenti vivissimi, continuate pure così e andrete lontano.
Caffè pessimo! Staff poco attento ai clienti ,molto indaffarati, indifferenti e non preparati per soddisfare esigenze alimentari particolari, per esempio nessun prodotto senza lattosio.
Ambiente sporco, personale incompetentemente o meglio, svogliato e non tanto composto.
Decido di scrivere questa recensione dopo aver dato a questo posto tante possibilità ma è sempre stato una delusione (ergo qualche volta che ho trovato buona la focaccia).
Da quando ci vado mi è capitato di trovare stoviglie sporche :tazzine e bicchieri ma anche, tavoli, sedie e bancone
Meraviglioso il pelo dentro al caffè, che per carità può capitare ma questo episodio credo sia sinonimo di scarsa igiene generale non di una casualità .
Il cibo è veramente di una qualità così scadente che non si può mangiare!
Oltre questo sottolineo la poca attenzione dei dipendenti nella preparazione dei panini: ho trovato all’interno un pezzo di pomodoro nero e con il verme dentro.
Avrei altro da aggiungere ma credo che questo basti.
Spero che le recensioni possano servire a qualcosa ma ne dubito..
Servito controvoglia. Sconsigliato.
Cafoni, caffè dal saporaccio e pos "rotto"
Game, set and match