Da tempo volevo provare questo locale ed oggi, assieme alla mia compagna, ho colto l'occasione.
Il locale è piccolo, accogliente e variopinto, con murales ispirati alla cultura peruviana; pur essendo pieno, sono riusciti a trovare un tavolo per noi.
Il cameriere, gentile e sorridente per tutto il servizio, ci ha fatto accomodare ed ha portato poi il menù e del mais tostato, accompagnato da salse, da sgranocchiare in attesa dei piatti ordinati.
Abbiamo preso un Tamal, ripieno con farina di mais con maiale, ed il Trio Marino (per 2 persone), composto da Ceviche (pesce marinato con sale e succo di limone), Jalea (frittura di pesce e frutti di mare), Arroz con Mariscos (riso saltato con salsa di soia, uovo e frutti di mare) e Patate Dolci, Mais e Platano come contorno; i piatti sono tutti squisiti ed abbondanti, con materie prime di qualità.
Per concludere abbiamo preso due dolci,Torta de Chocolate e Cheesecake de Maracuya, anche questi ottimi e sempre con generose porzioni.
Come prima esperienza con la cucina peruviana non potevo chiedere di meglio, siamo usciti dal ristorante pienamente soddisfatti da cibo, servizio e soprattutto dal conto; rapporto qualità-quantità/prezzo molto alto.
Sicuramente torneremo per assaggiare altre specialità.
I had forgotten about Peruvian food since Italy. With a pleasant reminder I ventured inside. It was my lucky day since they had menú. I had a marvelous time with delicious food, cute staff and such great attitude. QUIERO MÁS! Peruanos take over Firenze!