Sono costretta a mettere una stella. Il locale non accetta bancomat o carte per cui se volete consumare solo contanti! Non è possibile al giorno d'oggi!
Modifico la recensione e specifico.
Nella serata era prevista l'esibizione di un duo, chitarra e voce, che avrei voluto davvero vedere fino in fondo. Non porto troppi contanti con me così alla richiesta per la consumazione obbligatoria, i miei 5 euro spicci non bastavano per la consumazione. Mi dicono che non accettano bancomat o card. Sono quindi costretta ad andare via e non assistere alla serata musicale.
Specifico tutto perché a quanto pare la mia breve recensione ha suscitato nella cantante profonda indignazione. Lei bravissima ma il titolare ha di fatto impedito di gustare la perfomance.
Piccolo club culturale guidato da una persona con grandissimo talento e grande cuore! Grazie Andrea Ardia
Siamo entrati in 5 con una bimba per una breve consumazione, in attesa di un gruppo di 6 amici di una band jazz. Visto il menù inesistente e i bicchieri scheggiati, consumiamo in due. Locale praticamente vuoto. il proprietario in maniere scortese d improvviso si avvicina e ci rimprovera per le poche consumazioni visto l imminente inizio della serata musicale. Ci ha chiesto persino se fossimo calabresi o siciliani e se fossimo abituati così. In sostanza ci stava cacciando. Alla cassa solo contante e no bancomat. Pessimi, mai più neppure per sbaglio!!!
Amazing live music venue. Owner is one of a kind