We only came here because our tour made us. We absolutely regret eating here. All the dishes came late (after the first one was already finished and so on). The gnocchi Sorrentina had the worst texture for a gnocchi and the sauce was just a canned tomato sauce, not even having cheese (when it usually has and the menu said it). The house wine was also terrible like they added water. It's very sad being in Italy and being this much disappointed with the pasta.
Selten so schlecht gegessen. Besteck war dreckig. Nie wieder
Esperienza tremenda, consiglio vivamente a tutti di stare lontani da questo posto…
Pensavamo che le parole delle recensioni fossero esagerate, ma pranzare lì ha confermato tutte le lamentele della clientela. Personale rude, cibo freddo e insipido riciclato da piatti altrui, titolare che resta immobile alla situazione generale di disappunto. In più come letto in una recensione, gira un signore che filma senza permesso i tavoli, soffermandosi particolarmente a filmare da vicino le ragazze. Consiglio vivamente ai NAS di farsi un giro in quanto all’evidente mancanza di rispetto in quanto a norme sanitarie.
Siamo arrivati pensando di mangiare bene, appena seduti abbiamo notato che sulla tovaglia c’erano moscerini morti, posate sporche e tovaglioli usati. Una volta arrivato il piatto di maccheroni freddi, attaccati al piatto non li ho mangiati e dopo aver preso il mio piatto, hanno messo tutti i maccheroni non mangiati nella teglia per poterli riutilizzare. Mi è arrivata successivamente una cotoletta già tagliata, che andava a confermare che fosse stata già portata a qualcun’altro prima di me. Un odore nauseante di pipì e piccioni che volavano e si poggiavano sui tavoli. Uno schifo!!!!
Iniziamo dall’ambiente poco accogliente : tovaglie di carta piene di polvere, posate sporche , piccioni che volavano tra i tavoli e al centro della sala un buco nel soffitto con tanto di piscina con tartarughe. Passando al cibo posso dire che la pasta era scotta e il sugo crudo, le patate fritte erano sciapite, la cotoletta era poco cotta e già tagliata da qualcuno altro perché si vedeva che gli avanzi dei piatti venivano poi rimessi in dei vassoi e riserviti. Servizio pessimo, personale poco qualificato, proprietaria indifferente alla situazione catastrofica. Pessima esperienza , volevo fuggire!!!!!! Sarebbe urgente un controllo dai Nas
Cibo di bassa qualità e prezzi eccessivi. Personale non competente.
Bagni igienici peggio di quelli pubblici.Da evitare
Per essere un ristorante così vicino al teatro massimo ha davvero una bassa qualità sia del cibo che del personale, il cibo era sgradevole e sembrava che lo scaldassero per poi ridarlo il giorno dopo. Per non parlare del servizio ancora peggio con camerieri maleducati e antipatici, sconsiglio vivamente di andarci sopratutto se avete disturbi come l allergia al lattosio