Piccolo ristorante con menù sulla lavagna dove se sei genovese ti senti a casa. Tanto informale quanto buono! Stra consigliato!
Ci sono tornato per pasqua, eravamo in 5 e se avete circa 50 euro da spendere per mangiare pesce freschissimo e cucinato da dio e bere come si deve... pigato, vermentino di quelli giusti etc etc, allora andateci. Una pasqualina fantastica, la tiepida di mare da impazzire... Rapporto qualità prezzo correttissimo ma se siete abituati al fritto misto da pizzeria evitate.
Mangiato benissimo, trattati benissimo!
Pesce fresco di altissima qualità!
Ci torneremo sicuramente..
Troppo lunga l' attesa, ma buone le pietanze
Sinceri complimenti sia al titolare per la sua eleganza nel trattare il cliente ed allo chef per le delizie che mi ha fatto arrivare. Equilibrio di gusto e delicatezza, senza eccessi. Prezzo proporzionato alle scelte fatte. Sicuramente consigliato.
Funghi crudi buonissimi ma sconditi: no prezzemolo, no olio nulla..
Tagliatelle ai funghi: tagliatelle scolate e passate con pomodori crudi e funghi crudi... sapore di fungo zero, sembrava un sugo di accompagnamento per il pesce con pasta e funghi.. assolutamente troppo costoso per mangiare simil trattoria e non troppo bene
Tiramisù: buono ma pieno di grumi di mascarpone
Insomma non lo consiglio